Continuano le proteste dopo Lazio-Torino: i tifosi biancocelesti hanno preso di mira Giacomelli a suon di recensioni negative del suo locale

Non si placano le proteste dopo Lazio-Torino e la “vittima” prescelta dai tifosi della Lazio non può che essere il direttore di gara Giacomelli. Non vanno proprio giĂą, infatti, le decisioni del fischietto, reo di non aver assegnato alla Lazio un calcio di rigore e di aver espulso Immobile al termine del primo tempo. Scelte che hanno scatenato le proteste della societĂ  nell’immediato post partita e che i tifosi biancocelesti hanno deciso di “vendicare” tramite TripAdivisor. Come spiega Premium Sport, infatti, l’arbitro Giacomelli fino ad un anno fa circa era il gestore del locale “Caffè Rossetti” di Trieste preso di mira, proprio in queste ore, da tanti sostenitori della Lazio autori di recensioni a dir poco negative. Come riporta Premium, però, il locale non sarebbe piĂą di proprietĂ  dell’arbitro Giacomelli. Dettaglio, non da poco, che non avrebbe comunque fermato i tifosi biancocelesti: i commenti non risparmiano nessun aspetto e stanno letteralmente facendo a pezzi la reputazione del Caffè Rossetti.


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Acquaviva
Marco Acquaviva
8 anni fa

ma un..chi cazzo se ne frega…no ma dico..non c’e lo vogliamo aggiungere?

T
T
8 anni fa

SarĂ  contento il proprietario del locale… complimenti vivissimi a inzaghi lotito tare e il capomafia lotito. Fa sempre bene aizzare le masse per scuoterle dal loro noioso torpore. Specialmente se fasciste.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Solita banda di lagnosi fascisti del cazzo….pero andava bene quando vi hanno salvato il culo dal fallimento hee……ho piĂą rispetto x gli animali…

Marco Acquaviva
Marco Acquaviva
8 anni fa

questo non c’entra niente….loro sono incazzati come lo saremmo stati anche noi….cazzo c’entra i fascisti….magari ci fosse il fascismo…dio cane….sai quanta merda in meno….?

Torino, Belotti: “Ora sto bene”. E sulla clausola…

Var, ancora polemiche: ma la Lazio non è l’unica danneggiata